I nuovi Consulenti del Lavoro in Hunext

 

I Consulenti del Lavoro crescono in casa Hunext

I clienti già conoscono la professionalità dei collaboratori che operano nel team di Hunext. Ci piace però condividere e dare valore al successo di Jessica Andreetta,  Federica Cancian  e Federica Bosco che sono ora ufficialmente iscritte all'albo dei Consulenti delLavoro.

Laureate che da diversi anni lavorano in Hunext, sono riuscite a prepararsi e a superare l'esame certificando così la loro professionalità. Complimenti a loro!

Un breve riassunto del loro profilo professionale per conoscerle meglio:

dott.ssa Jessica Andreetta
Consulente del lavoro

Laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Padova e neo mamma, collabora con Hunext Consulting dal 2004. Ha continuato la sua formazione con corsi di aggiornamento professionale in materia di welfare aziendale, diritto del lavoro e tributario.

Si occupa di amministrazione del personale e consulenza in materia di diritto del lavoro, di contrattualistica individuale e aziendale, collabora con le aziende alla redazione di piani di Welfare, supporta i clienti nell'analisi dei costi e nelle strategie adottabili al fine del loro contenimento. Si occupa, inoltre, di consulenza fiscale, previdenziale ed assistenziale.

dott.ssa Federica Cancian
Consulente del lavoro

Sportiva e sorridente, Federica ha conseguito il diploma di laurea in Consulente del lavoro nel 2011, opera in Hunext Payroll dal 2013, ha continuato la sua formazione con corsi di aggiornamento professionale in materia di paghe e contributi, diritto del lavoro e in diritto tributario e fiscale.

Si occupa di amministrazione del personale ed in particolare dell'elaborazione dei prospetti paga e degli adempimenti annessi, delle pratiche relative al collocamento ordinario e mirato, alla gestione del rapporto di lavoro, alle denunce periodiche relative all'organico e al budget del costo del personale.

dott.ssa Federica Bosco
Consulente del lavoro

La più giovane del gruppo Hunext, Federica si è laureata in Consulenza del lavoro nel 2014 ed è in Hunext Consulting dal 2016, dopo il periodo di praticantato, ha ottenuto l'abilitazione professionale superando l'esame di stato nel 2017. Ha continuato la sua formazione con corsi di aggiornamento professionale in materia di paghe e contributi, diritto del lavoro e in diritto tributario e fiscale.

Si occupa di amministrazione del personale, compilazione ed elaborazione dei cedolini paga e relativi prospetti contabili e attività di collocamento e consulenza tecnica in materia di diritto del lavoro, gestione Cassa Integrazione, F24 e relazioni con gli enti previdenziali anche con procedure telematiche.

 

Vuoi saperne di più sui nostri servizi di consulenza e di elaborazione delle retribuzioni?