Terminali di Rilevazione Presenze

Flessibilità e Precisione a servizio della Rilevazione Presenze

Terminali di ultima generazione per completare un sistema di rilevazione Presenze al passo con i tempi e per risparmiare tempo e risorse.

Hunext ha scelto una vasta gamma di rilevatori per soddisfare le possibili richieste delle aziende e degli enti:

 

Cosmo è un terminale tecnologicamente avanzato per la raccolta dati in ambiente di lavoro. Grazie al microprocessore ARM e al sistema operativo Linux, sfrutta la continua evoluzione informatica ed è un investimento destinato a durare nel tempo .

Scheda Tecnica

 

 

Cosmo tre è una variante del terminale Cosmo di cui mantiene le potenzialità: terminale completo e tecnologicamente avanzato basato su tecnologia ARM e dotato di sistema operativo Linux. È dotato di un display da 3,5 pollici e una tastiera a 21 tasti.

Scheda Tecnica

 

Echo è il terminale completo per la raccolta dati: gestione presenze, controllo accessi e raccolta dati di avanzamento della produzione. Strumento altamente configurabile, facile da installare e adatto ad ogni ambiente. Disponibile con diverse tipologie di lettori che permettono l'utilizzo di tessere RFID, tag fino alle impronte digitali.

Scheda Tecnica

 

 

Geo è il terminale compatto per il controllo delle attività lavorative in sede e fuori sede. Si può usare come palmare oppure fisso o su tornello o veicolo (auto, furgone o macchina da lavoro). Altamente configurabile si può dotare di ricevitore GPS per geolocalizzare la timbratura.

Scheda tecnica